TERMINI & CONDIZIONI

SMART Fun! 2020

Termini e Condizioni

1. Sintesi

“SMART Fun!” è un Camp online di full immersion in lingua inglese, che intende replicare ove possibile l’atmosfera dei Camp “Summer Fun” organizzati da Global English Theatre in Italia dal 2015. L’intenzione non è quindi quella di replicare una scuola o accademia di lingue, ma di supportare il lavoro di queste istituzioni presentando l’Inglese come una forma di comunicazione e, soprattutto, come un’attività divertente. Il nostro scopo è fare in modo che gli studenti che partecipano ritornino ai loro studi tradizionali con accresciuti livelli di motivazione e consapevolezza nei confronti del mondo anglofono.


 

Global English Theatre si impegna a provvedere alle attività di gruppo all’interno del contesto “Smart Fun!” in gruppi con un numero non superiore a 10 studenti, ciascuno sotto la supervisione continua di un tutor esperto, preparato e attentamente scelto. I gruppi potranno essere formati sia da studenti frequentanti (a partire dall’1.01.2020) il quarto o quinto anno della scuola elementare che da ragazzi della scuola secondaria di I grado. Dove possibile raggrupperemo assieme studenti dello stesso comune e terremo presenti le richieste per specifici abbinamenti/accoppiamenti di studenti all’interno dello stesso gruppo di lavoro, ma non possiamo garantire di riuscire a soddisfare ogni singola richiesta.

 

 

2. Termini e Condizioni
 

2.1 La Società

“SMART Fun!” è organizzato e gestito da Global English Theatre, Ltd., 18 Battlefield Road, St Albans, Hertfordshire, AL1 4DD, Regno Unito. E’ un servizio fornito esclusivamente online sulla base delle descrizioni date sul sito internet e del relativo materiale pubblicitario.


 

2.2 Ambito tecnico

Global English Theatre provvederà a fornire istruzioni chiare per accedere alla classe virtuale e a tutti gli incontri pertinenti su Zoom anticipatamente e offrirà assistenza dove possibile. L’associazione non si assume tuttavia la responsabilità per problemi tecnici relativi a software, hardware o connettività da parte degli studenti, dei loro genitori o tutori.


 

2.3 L’utente

Ogni dettaglio relativo a login, user ID e indirizzi del sito sarà fornito in via confidenziale ad esclusivo uso degli studenti registrati al corso “SMART Fun!”, dei loro genitori e tutori.

 


2.4 Copyright e distribuzione

Tutti i materiali didattici inclusi video, quiz e contenuti scaricabili sono di proprietà di Global English Theatre destinati all’uso esclusivo degli studenti iscritti al corso “SMART Fun!”, dei loro genitori e tutori.

Video e immagini di lavoro creati dagli studenti vengono forniti per l’uso esclusivo domestico e non commerciale da parte degli studenti e delle loro famiglie. Ogni altra riproduzione, diffusione o distribuzione del materiale è vietata.

 

2.5 Contenuti condivisi

Entrambe le parti si impegnano a non usare “SMART Fun!” come mezzo per diffondere informazioni oscene, illegali, immorali o soggette a restrizioni di copyright.

 

2.6 Sconti

Lo sconto di € 10,00 a settimana per studenti che si registrano simultaneamente si applica esclusivamente a membri dello stesso nucleo familiare. Questi possono partecipare con un singolo computer o dispositivo (se entrambi gli studenti sono all’interno del gruppo delle “elementari” o delle “medie”) o con due dispositivi.

 

Sconti per studenti che frequentano più settimane di Camp online “SMART Fun!” sono applicabili solo quando entrambe le settimane in questione vengono prenotate nello stesso momento.

 


2.7 Rimborsi

In caso di mancata partecipazione non verrà effettuato alcun rimborso. Per problemi di salute o altra circostanza estrema, di cui viene dato ogni possibile avviso a Global English Theatre scrivendo a info@globalenglishtheatre.com, supportato da documentazione pertinente, Global English Theatre potrà, a sua unica discrezione, offrire un parziale o totale rimborso delle quote pagate.

Nel caso in cui Global English Theatre non fosse in grado di organizzare il Camp “SMART Fun!” verrà fornita ogni comunicazione possibile e verranno restituite tutte le quote.


2.8 Salute e sicurezza

Global English Theatre farà ogni sforzo possibile per promuovere un comportamento sicuro da parte di tutti gli studenti, ma non si farà carico di responsabilità per infortuni/lesioni o danni alle cose accorsi nel corso delle normali attività dello “SMART Fun!”.

 

2.9 Lamentele e reclami

Qualsiasi lamentela o reclamo devono essere presentati per iscritto a info@globalenglishtheatre.com prima possibile. Nel caso estremamente improbabile di disputa legale la giurisdizione competente dovrà essere considerata quella del Regno Unito.

3. Norme di Comportamento al Camp

A tutti i ragazzi partecipanti al 'SMART Fun!' viene richiesto di comportarsi bene in ogni momento. II camp non è una scuola e vogliamo che sia un'esperienza divertente, ma al fine di tutelare la sicurezza dei vostri figli, è importante che essi rispettino le seguenti regole. Gli studenti devono ascoltare e seguire le istruzioni del loro tutor o camp leader.

Gli studenti dovranno trattarsi l'un l'altro con gentilezza, senza generare alcuna forma di bullismo o discriminazione. Se il camp leader o il coordinatore dovessero ritenere che vostro figlio abbia severamente violato queste norme, potranno escluderlo dal camp per la restante durata della settimana, senza alcun rimborso della quota versata. La chiave per un camp sicuro e divertente è sempre il rispetto. Rispetto reciproco, rispetto per i tutor e rispetto per l'evento.

Contact

Italia/whatsapp (+39) 391 742 2889
UK (+44) 7753 125 953
info@globalenglishtheatre.com
Global English Theatre Ltd. is a limited company in England & Wales. Company No. 09805440
Global English Theatre Associazione è un'associazione culturale senza scopo di lucro. C.F. & P.Iva 06982520485

©2018 by Global English Theatre. Proudly created with Wix.com