IL NOSTRO TEAM

Sandy è un attore, scrittore e insegnante d'Inglese. Si è laureato con BA (hons) in Letteratura Inglese alla Università di Reading e poi ha studiato teatro classico alla Royal Central School of Speech and Drama di Londra. Ha lavorato per anni in diverse compagnie teatrali esibendosi soprattutto in Spagna, Italia, Argentina e Turchia. Nonostante i numerosi impegni, d’estate ha fatto sempre ritorno alla sua seconda casa, l’Italia. I suoi lavori teatrali sono stati messi in scena al celebre teatro Alcazar di Madrid e in diverse città in Argentina, in Uruguay e Turchia.

Ha conseguito la certificazione CELTA (Università di Cambridge) e ha insegnato Inglese in Sicilia oltre ad aver svolto il ruolo di lead trainer in diversi campi estivi in giro per l'Italia.

 

Grazie all’esperienza acquisita in oltre 80 campi, Sandy forma tutti i tutors personalmente e prepara il materiale didattico utilizzato in tutti i campi di Global, oltre a curarne i lavori teatrali. Continua inoltre a lavorare come camp leader e supervisor.


Nel suo tempo libero Sandy è un tifoso del Tottenham Hotspur, dell'Athletic Bilbao e dei Pittsburgh Steelers. Ama molto la fotografia e la musica Jazz di New Orleans.

SANDY

  Direttore                                         

Natalie è un'attrice inglese laureata all'Università del Middlesex. Si è occupata di teatro didattico in sette diversi paesi europei e ha accumulato anni di esperienza sui palcoscenici inglesi in spettacoli per giovani e per adulti. È tra i fondatori del Cave Collective Theatre, una compagnia inglese impegnata nella battaglia contro i pregiudizi sulle malattie mentali. Ha insegnato Inglese in diverse scuole dell'Uganda.

 

Natalie si occupa personalmente del reclutamento di tutti i nostri fantastici tutors e si assicura sempre che siano tutti felici, appagati e produttivi per tutto il tempo in cui lavorano a fianco a noi.


Ha due bellissimi gatti e nel 2018 ha realizzato il sogno della sua vita andando a vedere il Eurofestival!

NATALIE

 Direttore Associato (Personale)     

Jolley è un regista teatrale e cinematografico ed è il nostro fondatore.
 

Insegna danza e teatro sin da quando era teenager e si è laureato all’University of the Arts di Londra con MA (distinction) in regia. Lavora adesso come artist in residence nella sua alma mater Gordonstoun School, dove dirige e cura la programmazione di spettacoli teatrali.


Per Global svolge i ruoli di tutor, camp leader e supervisor, oltre che quelli di digital media editor e designer.

I suoi crediti come regista includono il cortometraggio Alba: A Sicilian FairytaleHamlet e An Honourable Man al White Bear Theatre, London.

Jolley ama tantissimo viaggiare, ballare e ha lavorato come volontario in Asia orientale e a Londra.

JOLLEY

  Direttore Associato e Fundatore  

Contact

Italy (+39) 391 742 2889
UK/whatsapp (+44) 7753 125 953
info@globalenglishtheatre.com
Global English Theatre is a registered limited company in England & Wales (no. 09805440)

©2018 by Global English Theatre. Proudly created with Wix.com