A tutti i ragazzi partecipanti al Summer Fun viene richiesto di comportarsi bene in ogni momento. II camp non è una scuola e vogliamo che sia un'esperienza divertente, ma al fine di tutelare la sicurezza dei vostri figli, è importante che essi rispettino le seguenti regole. Gli studenti devono ascoltare e seguire le istruzioni del loro tutor o camp leader. Qualora a causa della barriera linguistica non capissero ciò che il tutor inglese chiede loro di fare, devono cercare un membro dello staff che parli sia italiano che inglese e chiedergli di tradurre.
Gli studenti devono rispettare le strutture, sia all'interno che all'esterno, in cui si svolge il camp. Qualora vi fossero danni arrecati alle strutture provocati da cattivo comportamento o negligenza, voi - in qualità di genitori - potreste essere tenuti al risarcimento dei danni. Gli studenti dovranno trattarsi l'un l'altro con gentilezza, senza generare alcuna forma di bullismo o discriminazione. Se il camp leader o il coordinatore dovessero ritenere che vostro figlio abbia severamente violato queste norme, potranno escluderlo dal camp per la restante durata della settimana, senza alcun rimborso della quota versata. La chiave per un camp sicuro e divertente è sempre il rispetto. Rispetto reciproco, rispetto per i tutor e rispetto per le strutture.
Infine, vogliamo che Summer Fun sia un'atmosfera positiva e amichevole. A tal fine, vi chiediamo cortesemente di non permettere ai tuoi figli di arrivare a Summer Fun con pistole o armi giocattolo.
Vi chiediamo pertanto di sottolineare l'importanza di tutto ciò con i vostri figli, prima del loro arrivo al camp.
Grazie!