A partire da settembre 2018, Jolley Gosnold, fondatore e Direttore di Global English Theatre, lascerà il suo posto a capo della società per inseguire altre opportunità di carriera nel campo della regia teatrale e cinematografica nel Regno Unito.

Jolley ha speso le ultime sei estati a insegnare e dirigere Summer Camps in Italia ed è entusiasta di aver contribuito con la sua leadership a far arrivare Global ben oltre l'idea di partenza portandola ad essere la società affermata e influente che è oggi.

L'attuale Direttore associato, Sandy King, prenderà la direzione della società a partire dal mese di settembre. Sandy continuerà a godere del prezioso contributo di Natalie Rosewood, che avrà ancora un ruolo centrale in tutte le attività di Global English Theatre.

Il saluto di Jolley:

"Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno fatto questo folle viaggio insieme me e che hanno sostenuto ciò che abbiamo provato a realizzare! Che voi abbiate supportato, organizzato, lavorato per noi o iscritto i vostri figli in uno dei nostri campi estivi, siete tutti stati meravigliosi, dall'inizio alla fine. Lascio Global confidando pienamente nel fatto che sotto la guida attenta di Sandy, la società continuerà a prosperare e a raggiungere un numero sempre maggiore di persone nel mondo"

Contact

Italia/whatsapp (+39) 391 742 2889
UK (+44) 7753 125 953
info@globalenglishtheatre.com
Global English Theatre is a registered limited company in England & Wales (no. 09805440)

©2018 by Global English Theatre. Proudly created with Wix.com